09 Giu L’Estate delle Bollicine
Scopri i nostri Metodo Classico di Langa
Per tutta l’estate ti aspettiamo nella nostra enoteca per un’esperienza dedicata alle bollicine firmate Vinum Vita Est.
Abbiamo pensato a una degustazione speciale per farti conoscere due espressioni diverse del Metodo Classico prodotto con uve conferite dai viticoltori associati di Terre del Barolo:
- Metodo Classico Bianco
- Metodo Classico Rosé
Un’occasione per scoprire il nuovo Rosé, ultima novità della nostra gamma, e confrontarlo con il nostro Metodo Classico Bianco.
Degustazione di 2 vini a 5 €
Iscriviti alla newsletter Terre del Barolo e potrai accedere alla degustazione dedicata dei nostri due Metodo Classico al prezzo speciale di 5 €.
La degustazione è disponibile presso la nostra enoteca dal 20 giugno al 31 luglio 2026.
Un vantaggio in più
Per tutti gli iscritti alla newsletter, nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto sarà inoltre riservato uno sconto del 10% sull’acquisto di tutte le nostre bollicine presso la nostra enoteca.
Come partecipare
Compila il modulo qui sotto e riceverai la conferma di iscrizione direttamente via email.
Ti aspettiamo in cantina per brindare insieme all’estate e scoprire le nostre bollicine di Langa.
Iscriviti ora
Orari Enoteca
Sabato e lunedì: 9.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00
Domenica: 9.00 – 12.00
Accesso libero, senza prenotazione.
Inizio ultima degustazione un’ora prima della chiusura.
Enoteca della Cantina “Terre del Barolo”
Via Alba Barolo, 8 – Castiglione Falletto
Per info
0173 262053
info@terredelbarolo.com